Calciomercato Milan, sgambetto alla Juve? Non solo Cash dall’Aston Villa

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Doppio summit con l’Aston Villa per Matty Cash, ma il Milan ha chiesto informazioni anche su Douglas Luiz, obiettivo di calciomercato della Juventus

Il Milan è sempre pronto a cogliere ogni eventuale occasione sul calciomercato. Proprio per questo, nell’incontro con l’Aston Villa, Moncada non ha parlato solamente di Matty Cash, terzino destro al centro della discussione, ma anche del centrocampista Douglas Luiz, come riportato da calciomercato.com.

L’Aston Villa deve vendere

La prima cosa da sapere è che l’Aston Villa ha 20 giorni per fare una cessione importante per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario e l’indiziato numero uno sembra essere Douglas Luiz, mediano brasiliano ex Manchester City e Girona. La Juventus è al momento in vantaggio nella trattativa, dato che si è mossa prima. Ma in questi incontri per Matty Cash, il Milan ha voluto raccogliere informazioni anche sul centrocampista, che tanto piace a Monacada e d’Ottavio. Sicuramente si tratta solo di un contatto iniziale, che ancora nemmeno può essere definito trattativa, ma certamente la società di via Aldo Rossi potrebbe fare un pensiero su Douglas Luiz se si dovessere presentare le giuste condizioni.

Ultime news

Notizie correlate