il 19/07/2023 alle 00:46

Calciomercato Milan, domani summit per Chukwueze e Danjuma

0 cuori rossoneri

Summit di calciomercato Milan – Villareal per Chukwueze e Danjuma, Furlani al lavoro per abbassare le richieste degli spagnoli

Domani sarà una giornata di calciomercato molto importante per il Milan che, secondo Calciomercato.com incontrerà in un summit il Villareal per parlare dei due giocatori seguiti dai rossoneri: Samuel Chukwueze e Arnaut Danjuma. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada stanno lavorando per rinforzare il reparto offensivo dopo aver effettuato due importanti acquisti a centrocampo con gli arrivi di Ruben Loftus-Cheek e quello di Tijjani Reijnders che ha firmato il suo contratto e a breve arriverà l’ufficialità. I due del submarino amarillo sono obiettivi primari del club di via Aldo Rossi. L’acquisto di Chukwueze occuperebbe il secondo e ultimo slot da extracomunitario. Il primo era stato preso dall’inglese arrivato dal Chelsea. L’amministratore delegato rossonero cercherà di abbassare le richieste degli spagnoli per il prestito dell’olandese e per il cartellino del nigeriano.

Calciomercato Milan Danjuma Chukwueze

Calciomercato Milan, la situazione di Danjuma

Nella giornata di domani è previsto un incontro di calciomercato Milan – Villareal per discutere degli affari Danjuma e Chukwueze. Per il primo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’obiettivo dell’AD del Milan Giorgio Furlani è quello di abbassare le richieste del sottomarino giallo per il prestito oneroso. Il Villareal ha aperto all’opzione dei rossoneri della cessione a titolo temporaneo, ma continua a chiedere 4 milioni per cederlo solo per la prossima stagione. L’operazione è valutata positivamente dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi, ovvero da Geoffrey Moncada, D’Ottavio e Giorgio Furlani che vorrebbero fornire un’alternativa importante nel reparto offensivo per la prossima stagione a Stefano Pioli dopo il ritiro annunciato da Zlatan Ibrahimovic alla fine della scorsa stagione.

Complicata la trattativa per Chukwueze

La trattativa di calciomercato tra il Milan e il Villareal per Samuel Chukwueze risulta essere più difficile da percorrere per le richieste molto alte della controparte. Il club iberico vuole capitalizzare dalla cessione dell’attaccante nigeriano, almeno 35 milioni serviranno per acquisire le sue prestazioni sportive. A quella cifra i rossoneri non intendono assolutamente arrivare e puntano a richiedere uno sconto cospicuo al club proprietario del cartellino del nazionale della Nigeria. Nonostante la cifra richiesta, la dirigenza del Milan sta continuando a provare a convincere il Villareal. L’alternativa in attacco è Mehdi Taremi del Porto, il quale però ha fissato il prezzo a 30 milioni di euro, troppo per quanto intende offrire il Milan. Il summit di domani annunciato da calciomercato.com rivelerà notizie ulteriori sulle possibilità dei rossoneri di arrivare ai suoi due obiettivi.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan Danjuma Chukwueze

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *