Milan su Diogo Costa: l’indiscrezione di calciomercato dal Portogallo

I più letti

Dal Portogallo arriva la notizia di calciomercato dell’interesse del Milan per Diogo Costa per sostituire un’eventuale partenza di Maignan

Il Milan si prepara a un possibile cambio in porta nella prossima sessione di calciomercato: Diogo Costa potrebbe arrivare per sostituire Maignan in caso di addio di quest’ultimo secondo quanto riporta la testata BolaNaRede‘. Il portiere portoghese si è messo in luce nel corso di questa stagione e sarebbe sicuramente un profilo all’altezza per la porta dei rossoneri.

Le cifre

Diogo Costa potrebbe approdare in rossonero in caso di un’eventuale partenza di Mike Maignan, che rimane un punto interrogativo in vista della prossima stagione. Il portiere francese ha il contratto in scadenza nel 2026 ed è in fase di stallo la trattativa per il rinnovo, su di lui c’è l’interesse dei club di Premier League e può diventare uno dei sacrificabili in casa rossonera. Se questa ipotesi si realizzasse il Milan potrebbe formulare un’offerta per il portiere del Porto, che valuta il giocatore circa 45 milioni di euro. Jorge Mendes potrebbe favorire la trattativa per portare il giocatore a Milano.

Ultime news

Notizie correlate