il 22/06/2023 alle 21:30

Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: i turchi pensano già al rimpiazzo

0 cuori rossoneri

Compare in queste ore un nuovo nome per la difesa del Milan, quello che al momento è il reparto meno toccato dal calciomercato estivo. Perché oltre a pensare ai profili giusti per riformare il centrocampo e l’attacco, il club rossonero guarda anche ai bravi centrali in giro per l’Europa. Principalmente in Turchia, in questo caso, perché a Istanbul non gioca il solo Arda Guler del Fenerbahce, ma anche Victor Nelsson del Galatasaray.

nelsson calciomercato milan

ALTRE NEWS MILAN – (VIDEO) L’AGENTE CONFERMA: TONALI A UN PASSO DALLA FIRMA CON IL NEWCASTLE

Secondo quanto riportano i media turchi e in particolare Tum Spor, il Milan avrebbe messo gli occhi sul difensore centrale classe 1998. Il danese ancora 24enne è giunto in Turchia due anni fa, quando lasciò la sua Copenaghen. Da lì in poi ben 80 presenze con il Galatasaray, del quale è diventato punto fisso. Con la nazionale capitanata da Simon Kjaer, Nelsson ha esordito tre anni fa e toccato le 10 presenze.

Il giocatore, per il portale turco, è seguito soprattutto da Siviglia e Tottenham, ma in queste ore si sarebbe aggiunto proprio il Milan, che l’avrebbe inserito nella sua lista del calciomercato. In caso di addio, comunque, i turchi avrebbero già pronto il sostituto: il neo retrocesso con il Southampton Mohammed Salisu. Un indizio che riconduce alla probabile cessione di Nelsson, che ha un contratto in scadenza nel 2026.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

nelsson calciomercato milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *