Calciomercato Milan, torna d’attualità un vecchio nome per la difesa

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il calciomercato del Milan non è terminato. Dopo gli acquisti di Origi e De Ketelaere, la società di via Aldo Rossi vorrebbe rafforzarsi andando ad occupare i due posti lasciati liberi da Kessié in mediana e da Romagnoli in difesa. Il centrocampista ivoriano si è accasato al Barcellona a parametro zero, mentre l’ex capitano rossonero, sempre da svincolato, ha firmato con la Lazio. Proprio dalla squadra biancoceleste potrebbe arrivare un nuovo difensore per Stefano Pioli.

– Leggi QUI l’opinione di Marianella sullo stato di forma del Milan –

Francesco Acerbi, infatti, è in uscita dal club capitolino dopo i vari problemi avuti soprattutto con i tifosi. Per accaparrarsi le prestazioni dell’esperto difensore sembrerebbe essere una lotta a tre fra squadre lombarde. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, infatti, sul classe 1988 ci sarebbero Milan, Inter e Monza.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate