Calciomercato Milan, no Kelly e Adarabioyo: il grande obiettivo è solo uno

I più letti

Il Milan si appresta ad acquistare un difensore nel prossimo calciomercato: sfumano due piste a parametro zero e il grande obiettivo è solo uno

Il Milan continua a prendere troppi gol e ha intenzione di porre rimedio a questo problema intervenendo sul prossimo calciomercato con l’acquisto di un difensore. Nella sessione invernale l’emergenza infortuni era totale e il rientro dal prestito di Matteo Gabbia è stata l’unica operazione in entrata in merito. Come riporta Daniele Longo su calciomercato.comil Milanha intenzione di fare un grande colpo per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato.

All-in su Buongiorno

Durante la sessione invernale di calciomercato, complice anche la grave emergenza infortuni, al Milan sono stati accostati diversi nomi di difensori. Alcuni di questi, come Kelly del Bournemouth e Adarabioyo del Fulham sono rimasti nell’orbita del club rossonero anche per l’estate. Come riporta Daniele Longo su Calciomercato.com, però, pare che i due centrali della Premier League, entrambi con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, non rientrino più nei desideri dei dirigenti del club di Via Aldo Rossi. Sembra infatti che il Milan voglia fare un investimento per assicurarsi uno dei migliori difensori della Serie A: Alessandro Buongiorno del Torino, evitando di optare per un colpo a parametro zero.

Ultime news

Notizie correlate