Calciomercato Milan, Moncada punta Diego Carlos: le difficoltà dell’affare

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Per la prossima sessione di calciomercato, il Milan valuta diversi nomi come difensore centrale: l’ultimo è Diego Carlos

Sessione di calciomercato che si avvicina sempre di più per il Milan, coi rossoneri chiamati a mettere mano alla propria rosa per colmare il gap di distanza con l’Inter campione d’Italia. Uno dei ruoli da puntellare è certamente quello dei centrali di difesa, che potrebbe vedere più di un innesto qualora uno dei giocatori attualmente presenti in rosa dovesse lasciare la squadra.

Il punto su Diego Carlos

Nella prossima estate, potrebbero essere infatti due i difensori da regalarsi in caso di partenza di Malick Thiaw verso Germania o Spagna. E il Milan in questo senso ha le idee chiare, avendo già sondato Buongiorno a gennaio e tenendo sempre monitorata la situazione relativa a Lacroix. Come anticipato da AS e confermato da Daniele Longo per Calciomercato.com, Moncada sta iniziando a battere anche la pista Diego Carlos, brasiliano dell’Aston Villa non più un titolare inamovibile con Emery dopo l’arrivo di Pau Torres. Il centrale 31enne è apprezzato per leadership, esperienza, bravura nel gioco aereo e marcatura.
Tuttavia, l’operazione per il club rossonero è abbastanza complessa: l’Aston Villa vuole rientrare per gran parte dell’investimento da 31 milioni fatto due anni fa per strapparlo al Siviglia, e Diego Carlos che ancora 2 anni di contratto con la squadra di Birmingham.

Ultime news

Notizie correlate