Calciomercato Milan, Di Marzio: “Sondaggio con l’agente di Rabiot”

I più letti

Adrien Rabiot sarebbe un gran colpo in ottica calciomercato per il Milan: fino ad oggi sono state solo voci, ora c’è il sondaggio ufficiale

Adrien Rabiot, potrebbe segnare la svolta per il calciomercato del Milan, ancora bloccato e fermo alle sole trattative. Sul suo conto, poche ore fa, è intervenuto ai nostri microfoni in esclusiva il giornalista Mirko Di Natale, facendo il punto sugli intrecci con la Juventus. La novità che riguarda il calciomercato del Milan è stata rivelata pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio: il sondaggio dei rossoneri, le condizioni dell’entourage e le ambizioni del calciatore.

Tentativo per Rabiot

Il giornalista conferma: “Il club rossonero ha effettuato un sondaggio esplorativo con l’agente, nonché madre del calciatore”. Continua analizzando la risposta dell’entourage: “Al momento le condizioni richieste dall’entourage sono però ritenute molto alte”. Conclude lo studio sulla fattibilità dell’operazione facendo una considerazione sulle tempistiche. Rabiot vuole aspettare la fine dell’Europeo prima di sciogliere ogni dubbio sul suo futuro, valutando sia l’offerta di rinnovo della Juventus che eventuali altre offerte, tra cui appunto quella del Milan. E conclude con le ambizioni del centrocampista francese classe 1995: “Vuole un club che sia competitivo per vincere in Italia e anche in Europa. Questione dunque di progetto e non solo di richieste economiche”.

Ultime news

Notizie correlate