Calciomercato Milan, Di Marzio: “4 obiettivi a Euro2024, nessun segreto”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tutti gli attuali obiettivi del calciomercato del Milan con Gianluca Di Marzio: il punto dell’esperto su ogni trattativa (calda e non)

A “Calciomercato, L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan in merito all’attacco e al centrocampo, con qualche accenno anche alla difesa. Quali sono piani e priorità dei rossoneri? Le parole dell’esperto.

Nessun segreto, nomi noti

“C’è da dire che 4 degli obiettivi del Milan stanno giocando l’Europeo in semifinale: Fofana, Morata, Depay e Rabiot. Manca meno di una settimana e poi tutti potranno decidere cosa fare. L’obiettivo numero uno è Morata in attacco, non ci sono dubbi. L’ha chiamato Fonseca, l’ha chiamato più volte Ibrahimovic… Segnali sembrano positivi, ma prima di essere sicuri c’è bisogno del sì definitivo del giocatore. Il piano B è Lukaku, ma anche lui sta trattando con il Napoli. Loro due sono gli attaccanti su cui sta lavorando il Milan, ma con Morata primissima scelta in assoluto.

A centrocampo, Fofana e Rabiot giocano nella stessa squadra. Il primo non ha ancora detto ‘sì, vengo al Milan’. Sa che c’è l’offerta e vuole aspettare l’Europeo. Uguale Rabiot, che aspetta un eventuale rinnovo con la Juventus. E poi c’è Diogo Leite dell’Union Berlino, ma il difensore centrale non è una priorità rispetto agli altri due ruoli. Aggiungo Emerson Royal e poi gli obiettivi sono questi: non ci sono grandi segreti. Il Milan non vuole farsi prendere dalla fretta: sa che questi sono gli obiettivi e vuole cercare di raggiungerli”.

Ultime news

Notizie correlate