Calciomercato Milan, Di Marzio: “Colombo resta in A, due club interessati”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gianluca Di Marzio sul futuro di Colombo tornato al Milan e in partenza in questa sessione di calciomercato

Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport ha aggiornato sul futuro di Lorenzo Colombo che è reduce da una stagione non esaltante in prestito dal Milan al Monza ed è pronto a ripartire in questa sessione di calciomercato. Secondo il giornalista, l’attaccante è cercato da due club di medio-bassa classifica di Serie A che credono nel rilancio del giocatore.

Colombo nel mirino di due club di Serie A

Gianluca Di Marzio su Sky Sport nella raffica all’interno di Calciomercato – L’Originale ha parlato del destino di Lorenzo Colombo. L’attaccante è reduce da un’annata non positiva a Monza ed è rientrato al Milan dopo la scadenza del prestito. Colombo è in cerca di rilancio e su di lui si sono fatti vivi Empoli e Hellas Verona. Il club veneto ha messo da tempo nel mirino il centravanti classe 2002: “In attacco l’Empoli vuole Lorenzo Colombo che è rientrato al Milan dopo il prestito al Monza, ma c’è anche l’Hellas Verona del direttore sportivo Sogliano”.

 

Ultime news

Notizie correlate