Calciomercato Milan, Di Marzio: “In lista anche Irié del Dijon”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Secondo il noto esperto di calciomercato, il Milan starebbe seguendo Cyriaque Irié come giovane rinforzo offensivo

In vista dell’apertura dell’imminente sessione di calciomercato, il Milan è già al lavoro per regalare il prima possibile a Paulo Fonseca una squadra all’altezza dei tanti impegni della prossima stagione. Non vi solo nomi di prima fascia, tuttavia, accostati ai rossoneri: Moncada&Co. lavorano sempre con un occhio al futuro, e in quest’ottima spunta un nuovo profilo.

L’ultimo nome di mercato

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le attenzione del Milan non sono concentrate solamente sulla punta e sul mediano. Il club di Via Aldo Rossi infatti, attraverso la sua rete di scout, starebbe monitorando anche l’ala destra mancina classe 2005 del Dijon Cyriaque Irié. Il giocatore, alto 1 metro e 85 e di doppia nazionalità burkinabé e ivoriana, ha un contratto in scadenza col club francese militante in terza divisione il 30 giugno 2026, e un valore di mercato pari a 300 mila euro secondo Transfermarkt. Nell’ultima stagione, ha messo a referto 8 gol e 4 assist in 32 presenze.

Ultime news

Notizie correlate