Calciomercato Milan, Di Marzio: “Tre novità tra Emerson Royal, Lukaku e Dovbyk”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Le ultime di calciomercato in casa Milan con Gianluca Di Marzio: dall’incontro per Emerson Royal ai contatti con Lukaku e Dovbyk

Nella notte, la seconda dopo l’apertura ufficiale del calciomercato, Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan sulle trattative che riguardano Romelu Lukaku ed Emerson Royal. I rossoneri stanno cercando di portare avanti entrambe le piste: se per l’attaccante ex Inter si è ancora in una fase preliminare, il terzino brasiliano potrebbe essere il primo colpo di calciomercato dell’estate del Milan.

Royal, Lukaku e Dovbyk

Cominciando proprio da Emerson Royal, Di Marzio ha riportato che “tra mercoledì 3 e giovedì 4 luglio è in programma un nuovo appuntamento tra le due squadre in cui si cercherà di capire fin dove i rossoneri potranno spingersi con l’offerta“. Le prossime ore potrebbero quindi risultare decisive per trovare l’accordo tra Milan e Tottenham e sbloccare definitivamente l’affare visto che un accordo di massima con il giocatore è già stato trovato.

Diversa la questione che riguarda Romelu Lukaku. Per il giornalista, “Lukaku piace al Milan che però non ha ancora fatto offerte al Chelsea e deve trovare una strategia economica per convincere il giocatore sull’ingaggio e i Blues ad accontentare le richieste“. Al momento, continua Di Marzio, il giocatore ha preso tempo per riflettere sul futuro, con il Napoli del suo ex tecnico Antonio Conte che continua a monitorarlo da molto vicino. Nel frattempo, chiude il giornalista, il Milan sta parlando anche con Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Girona acquistabile con una clausola da 40 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate