Calciomercato, Di Marzio: “Il Milan vuole Danjuma! Tre operazioni in corso…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Calciomercato, il Milan è interessato a Danjuma del Villareal e sta andando avanti sulle operazioni per Taremi e Reijnders

Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale ha aggiornato sul calciomercato del Milan e le operazioni in corso. Il giornalista di Sky Sport ha confermato che i rossoneri vogliono Arnaut Danjuma del Villareal prediligendo la formula del prestito. Inoltre, la società sta portando avanti tre operazioni, detta quella per l’attaccante del club spagnolo, continuano le trattative anche per il centravanti Mehdi Taremi del Porto e il centrocampista dell’AZ Alkmaar Tijjani Reijnders. In uscita c’è Matteo Gabbia con due club di Serie A che se lo stanno contendendo. Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Milan da parte di Gianluca Di Marzio.

Continuano le trattative per Taremi e Reijnders

Gianluca Di Marzio nel programma Calciomercato – L’Originale ha dato le ultime novità sulle trattative di calciomercato del Milan. I rossoneri continuano a lavorare per l’attaccante con l’opzione dell’iraniano Mehdi Taremi del Porto e sul centrocampista per il nome dell’olandese classe 1998 dell’AZ Alkmaar Tijjani Reijnders. L’aggiornamento dell’esperto di calciomercato: “Il Milan sta andando avanti su Taremi e su Reijnders, ma non ci sono aggiornamenti su questi due giocatori”.

Calciomercato Milan, il punto su Danjuma

Di Marzio su Sky Sport ha ribadito il forte interesse del Milan per Arnaut Danjuma del Villareal. La dirigenza rossonera spinge per la formula del prestito oneroso. Il giornalista ha definito le possibili richieste del submarino amarillo per lasciare partire temporaneamente il suo attaccante: “Possiamo dire che il Milan vuole anche Danjuma che è un esterno del Villareal. Il Milan lo vorrebbe in prestito, prestito oneroso, perché il sottomarino giallo l’anno scorso lo ha dato al Tottenham e ha presto 3 milioni di prestito per 6 mesi, quindi, credo vorrà 4 milioni di prestito per tutta la stagione. Il Milan sta lavorando su queste 3 operazioni”.

Gabbia conteso tra due club

Secondo Gianluca Di Marzio in chiusura della puntata di Calciomercato – L’Originale, Matteo Gabbia è in uscita dal Milan e sarebbero rimasti in due i club a contendersi il centrale classe 1999: “Frosinone e Genoa stanno battagliando per Gabbia”. Il giornalista ha dato per fatta la trattativa per il trasferimento del portiere scuola Milan Sebastiano Desplanches dal Vicenza al Palermo. Il portiere è reduce dalla spedizione con la Nazionale Under 20 che è arrivata seconda al Mondiale di categoria in Argentina, arrendendosi solo all’Uruguay in finale. L’estremo difensore a lungo nelle giovanili dei rossoneri ha vinto il premio come miglior portiere della Competizione.

ARTICOLI CORRELATI

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianluca Di Marzio calciomercato Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate