il 21/06/2023 alle 09:44

Di Marzio: “Chukwueze, 40 milioni! Il Milan valuta 3 alternative”

0 cuori rossoneri

Milan, frenata su Chukwueze? Il Villarreal spara altissimo e i rossoneri valutano 3 diverse alternative

A fare il punto della situazione sull’esterno destro del Milan è stato ieri sera Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, durante il classico appuntamento estivo con la trasmissione “Calciomercato – L’Originale“. A che punto è la trattativa per Samuel Chukwueze? La richiesta altissima del Villarreal spaventa il Milan? Quali sono le alternative?

calciomercato milan di marzio

Le parole di Gianluca Di Marzio su Marcus Thuram, obiettivo di calciomercato del Milan

“Posso dare una notizia definitiva sul centravanti: oggi la Juventus ha definito tutti i dettagli del ritorno di Milik per 6M di euro + 1 di bonus. L’altro centravanti non ha ancora una notizia definitiva ed è Marcus Thuram: il Milan sta facendo di tutto per convincerlo, ma veramente di tutto. A livello tecnico, i rossoneri gli offrono uno spazio da assoluto protagonista. A livello economico, l’offerta del Milan è molto, molto importante visto e considerato il monte ingaggi del club. Il giocatore ha tante offerte e lo sappiamo ma il Milan sta spingendo per superare Paris Saint-Germain e Lipsia. Per questo motivo, il Milan confida che Thuram possa accettare a breve l’offerta rossonera per diventare il vero e proprio gioiello dell’attacco di Stefano Pioli”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) NEWCASTLE, OFFERTA SUPER PER TONALI! MA SANDRO HA GIA’ FATTO SAPERE AL CLUB IL SUO FUTURO

Sull’esterno destro: la richiesta del Villarreal su Chukwueze e le alternative

“Intanto per il ruolo di esterno destro il nome preferito resta quello di Samuel Chukwueze del Villarreal. Il club spagnolo però spara alto, con una richiesta di 40 milioni di euro. Si andrà dunque a trattare per abbassare le pretese del Submarino Amarillo. Gli altri nomi sul taccuino per questo ruolo sono quelli di Reiss Nelson, reduce da una buona stagione all’Arsenal al rientro dal prestito al Feyenoord, Jeremy Doku, belga del Rennes, e Ismaila Sarr del Watford. Per quanto riguarda Kamada, nessuna frenata: si attende solamente che gli agenti si iscrivano in Italia per poter formalizzare tutto il necessario”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan di marzio

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *