Calciomercato Milan, Di Marzio dà la soluzione per Ballo-Touré: sirene inglesi

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il futuro di Ballo-Touré è nuovamente lontano dal Milan, si fa avanti un club inglese: Di Marzio dà gli aggiornamenti

Fodè Ballo-Touré è di rientro al Milan dopo l’anno in prestito al Fulham, il terzino non ha convinto in Premier League e il Diavolo non sembra disposto a concedergli una seconda chance. Arrivato nel 2021 come promessa dal Monaco, il franco-senegalese non è riuscito a rispettare le attese e dalle parti di San Siro non ha rubato l’occhio, se non in qualche sporadico ingresso. Ballo-Touré non rientra nei piani di Paulo Fonseca, in questa annata al Fulham ha raccolto solo qualche presenza e l’obiettivo del Milan in questa sessione di calciomercato è fare cassa con gli esuberi, oltre al terzino c’è la questione legata a Divock Origi.

Ballo-Touré in partenza

Il Milan si ritrova nelle sue file Ballo-Touré dopo la deludente esperienza in prestito al Fulham. I rossoneri hanno altre idee per il vice Theo Hernandez (una su tutte conduce a Luca Pellegrini) e nel futuro del franco-senegalese potrebbe esserci di nuovo l’Inghilterra. Questa volta però Ballo-Touré subirebbe un declassamento, dalla Premier League alla Championship (la serie B inglese). Infatti secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio è forte l’interesse del Watford, club arrivato 15° nell’ultima stagione: sarebbe dunque arrivata una richiesta sui tavoli di Casa Milan.

Ultime news

Notizie correlate