Calciomercato Milan, derby all’orizzonte con l’Inter per Matty Cash

I più letti

Un altro derby di calciomercato in vista per Milan e Inter: i nerazzurri monitorano Cash, da qualche settimana anche sull’agenda rossonera

Il calciomercato del Milan deve ancora entrare nel vivo. Questa sessione estiva servirà alla dirigenza rossonera per allestire una squadra competitiva, ma soprattutto con le caratteristiche adatte al profilo di Paulo Fonseca, scelto come nuovo tecnico. Sono diversi i nomi circolati in questo inizio di calciomercato per il Milan, la società interverrà in tutti i settori del campo. Iniziando dal reparto arretrato, in particolare dalla fascia destra, i nomi che ad oggi sono stati affiancati al Diavolo sono quelli di Emerson Royal, Tiago Santos e appunto Matty Cash. Il laterale dell’Aston Villa è recentemente finito però, secondo quando riportato da Gianluca Di Marzio, anche nel mirino dell’Inter.

Rinnovo Dumfries in stand-by, l’Inter punta Cash e anche un profilo già in Serie A

Il giornalista di Castellammare di Stabia, sul suo profilo X, ha annunciato pochi minuti fa la novità. Con il rinnovo di Denzel Dumfries in stand-by, l’Inter starebbe monitorando due profili per la fascia destra in via precauzionale. Uno è proprio Matty Cash, che come detto è valutato dagli inglesi 30 milioni di euro. L’altro è Dan Ndoye del Bologna. Si propetta quindi un nuovo capitolo dei derby che hanno acceso il mercato degli ultimi anni. Chi la spunterà?

 

Ultime news

Notizie correlate