Chi è Kevin Denkey, il nuovo nome per il calciomercato del Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un nuovo profilo per l’attacco del Milan: in ottica calciomercato entra anche Kevin Denkey

Tanti, ma non troppi, i nomi fatti sul calciomercato in queste ultime settimane per l’attacco del Milan. Da Joshua Zirkzee a Jonathan David, passando per il giovane Sesko e il costoso Gyokeres, da lì non ci si è mai discostati troppo. In queste ore, però, la corta lista potrebbe allungarsi con l’ingresso prepotente di Kevin Denkey: lo riporta Calciomercato.com.

Costo, numeri e qualità

Secondo il portale web, l’attento lavoro dello scouting guidato dall’occhio esperto di Geoffrey Moncada avrebbe portato in Belgio, lì dove gioca il Cercle Bruges. L’attaccante, destro, goleador e di grande forza fisica, è un classe 2000 togolese che in questa stagione ha totalizzato ben 26 gol in 31 presenze, facendosi inevitabilmente notare per dei numeri fuori dal comune.

Secondo Daniele Longo, la sua valutazione è sui 15 milioni di euro. Sul sito riporta anche che il bomber con passaporto francese si è reso protagonista di un’annata andata ben oltre le aspettative. Chissà che l’ex Nimes (è in Francia che ha iniziato la sua carriera) non possa diventare una pista più calda per il Milan.

Ultime news

Notizie correlate