Calciomercato Milan, intrigo De Ketelaere: Pedullà e lo stand-by Zaniolo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il destino di calciomercato di Charles De Ketelaere tra Milan e Atalanta potrebbe non dipendere solo da lui: le ultime

Nelle prime settimane di calciomercato, uno dei temi principali in casa Milan è al momento quello del riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta. In un editoriale sulle colonne di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha illustrato un nuovo possibile scenario di calciomercato che coinvolge, oltre a Milan, Atalanta e Charles De Ketelaere, anche… Nicolò Zaniolo.

Un possibile incrocio

Secondo quanto riportato dal giornalista, Nicolò Zaniolonon ha ancora dato una risposta” al Villarreal perché “il suo obiettivo è quello di tornare in Serie A, mettendo fine al girovagare dell’ultimo anno e mezzo da quando ha lasciato la Roma“. Per Pedullà, “può diventare un obiettivo davvero concreto per l’Atalanta“. E qui arriva l’incrocio di destini con i rossoneri e con il loro ex obiettivo: “Non a caso la Dea ha per ora messo in standby il riscatto di De Ketelaere“. Si infittisce quindi sempre di più la trattativa tra Milan e Atalanta per il riscatto del belga.

Ultime news

Notizie correlate