Calciomercato Milan, Davies e Bayern più vicini: “Theo fuori discussione”

I più letti

Secondo Florian Plattenberg di SkySport DE, il Bayern Monaco e Alphonso Davies sono più vicini al rinnovo: in questo modo i Bavaresi non tratterebbero col Milan per Theo Hernandez nel prossimo calciomercato

Un’importante notizia per il Milan e Theo Hernandez arriva dalla Germania per quanto riguarda il prossimo calciomercato. Infatti, secondo l’espero di SkySport DE Florian Plattenberg, il Bayern Monaco e Alphonso Davies stanno compiendo importanti passi in avanti per arrivare ad un’intesa sul rinnovo di contratto. In questo caso i Bavaresi abbandonerebbero la pista Theo Hernandez.

Accordo più vicino

Florian Plattenberg ha parlato di una notizia che potrebbe riguardare da vicino il calciomercato del Milan. Nelle ultime settimane si era parlato della possibilità che il Bayern Monaco cedesse Alphonso Davies al Real Madrid, virando così su Theo Hernandez. In primo luogo il club fresco vincitore dell’ultima Champions League non ha ancora fatto un’ offerta per il terzino canadese; in secondo luogo il club bavarese sembra più vicino all’accordo per il rinnovo di contratto con Davies. Se tutto procedesse su questa via, allora “Un trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco è fuori discussione”.

Ultime news

Notizie correlate