Calciomercato, il Milan bussa due volte dal Lille: il nome dopo David

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Per la prossima sessione di calciomercato, il Milan monitora due profili dal Lille: oltre al solito David, spunta il nome di un terzino

In ottica calciomercato, sono noti da tempo gli ottimi rapporti tra il Lille e il Milan. Non sono un caso, infatti, le numerose operazioni già effettuate tra le due società, col futuro che può riservare l’occasione di incontrarsi nuovamente.

Milan, dal Lille non solo David

Nel reparto di attacco, nell’ambiente rossonero si continua a seguire l’evoluzione di Jonathan David. Nel corso degli scorsi giorni, il Napoli ha accelerato i contatti trovando l’accordo per l’ingaggio ma non quello sul cartellino. Per questo motivo, visto l’addio di Giroud e il possibile mancato rinnovo di Jovic, il Diavolo mantiene monitorata la pista che porta all’attaccante canadese in scadenza nel 2025.

Come riportato anche da Daniele Longo su Calciomercato.com però,vista la situazione contrattuale di Florenzi e Calabria il Milan avrebbe messo gli occhi anche sul terzino destro portoghese classe 2002 Thiago Santos, arrivato in Francia per 6,5 milioni di euro dall’Estoril Praia dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Al momento, non risulta ancora nessuna offerta ufficiale da via Aldo Rossi, e su di lui ci sarebbe anche la Juventus.

Ultime news

Notizie correlate