il 12/08/2023 alle 10:38

Criscitiello: “Il Milan cerca questo profilo! 2-3 ipotesi al vaglio”

0 cuori rossoneri

Il calciomercato del Milan non è finito: Michele Criscitiello rivela il profilo che stanno cercando Furlani, Moncada e Pioli

È un sabato mattina di calciomercato nonostante una delle settimane di ferie più calde dell’anno: a dare gli ultimi aggiornamenti sul Milan è stato Michele Criscitiello, direttore dell’emittente Sportitalia. Per il giornalista, il calciomercato del Milan non è ancora finito nonostante gli 8 acquisti già arrivati a rinforzare la rosa di Stefano Pioli: Moncada e Furlani vogliono un profilo preciso e stanno valutando alcune ipotesi. Di seguito, gli aggiornamenti di Michele Criscitiello tra Milan, Atalanta, Bologna, Inter e Verona.

calciomercato milan criscitiello

Michele Criscitiello sul calciomercato del Milan

“Il calciomercato del Milan non è ancora concluso. La dirigenza è alla ricerca di un profilo strutturato che possa dare sicurezza al reparto difensivo della truppa di Stefano Pioli. Secondo quanto raccolto sono al vaglio della dirigenza rossonera 2-3 ipotesi“.

Sulle trattative in casa Atalanta

“Ancora qualche ora di riflessione se cedere Zapata o meno a una diretta concorrente (la Roma). De Ketelaere a un passo, Soppy non è convinto di andare al Torino e aspetta la Francia. Mahele al Wolfsburg, ha preferito la Germania al Bournemouth. Latte Lath al Middlesbrough per 6 milioni. Nella giornata di ieri era tornata in ballo l’ipotesi di scambio tra Atalanta Torino: le pedine pronte a cambiare le rispettive maglie sono Singo e Brandon Soppy. Ma l’esterno mancino della Dea non è convinto della destinazione granata: aspetta una chiamata dalla Francia per lasciare il campionato di Serie A. L’Atalanta saluta Joakim Maehle. L’esterno destro danese giocherà in Bundesliga nel Wolfsburg. Operazione definita e il giocatore ha preso il volo per la Germania nella serata di ieri. C’era anche la possibilità Bournemouth, ma è stata scartata da Maehle, che ha optato per la destinazione preferita”.

Bologna, Inter e un colpo per il Verona

“Il centravanti austriaco Marko Arnautovic è uno dei nomi caldi di questa fase di calciomercato. Nonostante le dichiarazioni di facciata, il tecnico del Bologna non vuole trattenerlo. Dal canto suo la società fa muro, ma Motta non lo farà giocare. Arnautovic è nel mirino dell’Inter, alla ricerca di una pedina offensiva per completare il pacchetto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi. Non solo il futuro di Marko Arnautovic. In casa Bologna tiene banco anche il profilo esterno offensivo e la società felsinea valuta con attenzione i prossimi movimenti. Mirino su Ndoje e Nicolò Cambiaghi, perché il rinnovo di Orsolini (contratto in scadenza nel 2024) è in alto mare”.

Michael Folorunsho viaggia velocemente verso il Verona. C’è il via libera del Napoli, c’è soprattutto la disponibilità del club di Setti di pagare il prestito oneroso. Nella serata di ieri definita l’operazione, che si concluderà dopo Ferragosto. L’accordo è totale”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan criscitiello

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *