Nella giornata di oggi il futuro di Lorenzo Colombo è cambiato due volte tra Lecce e Milan. La decisione del riscatto da parte del Lecce era nell’aria da alcuni giorni, ma la nota sul sito della società salentina ha confermato la decisione della squadra del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il club di via Aldo Rossi conservava comunque l’opzione del controriscatto prevista dal contratto di cessione firmato un anno fa e dal documento di variazione di tesseramento. I rossoneri hanno deciso di esercitare all’istante l’opzione a loro favore, lo ha svelato Sky Sport.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN – PER LA DIFESA SI GUARDA IN CHAMPIONSHIP
Il Lecce ha fatto uscire un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale dove ha annunciato il riscatto di Lorenzo Colombo dal Milan dopo l’anno di prestito. La cifra che il Lecce deve alla società di RedBird per il riscatto è di 2,5 milioni di euro. Il classe 2002 però non rimarrà in Salento anche il prossimo Campionato, infatti il Milan ha deciso di esercitare subito all’istante il controriscatto a suo favore per una di 500000 euro superiore. Lo ha comunicato il giornalista Luca Marchetti in collegamento con Sky Sport 24.
Nella stagione 2022/2023 Lorenzo Colombo nel Lecce, il numero 9 ha fatto 33 presenze mettendo a segno 5 e servendo 2 assist. Tra questi il più importante è stato l’ultimo: quello realizzato su rigore all’U-Power Stadium di Monza nel penultimo turno di Serie A al minuto 101′ di una partita rocambolesca. Rete decisiva per regalare la salvezza ai giallorossi. Il giocatore scuola Milan tornerà a disposizione di Stefano Pioli dopo la sua partecipazione agli Europei Under 21 in Georgia e Romania. Nella prima esperienza in prima squadra con il diavolo sono state 11 le presenze e 1 gol tra tutte le competizioni. La rete fu siglata a San Siro nel preliminare di Europa League contro il Bodo-Glimt nel successo 3-2 del Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!