Calciomercato Milan, si chiude con Dalpiaz: tutti i contratti depositati

I più letti

Senza grandi colpi nel finale, si è conclusa anche la sessione di calciomercato invernale: tutti i contratti depositati dal Milan

A movimentare l’ultimo giorno di calciomercato del Milan è stato il caso Jean-Philippe Mateta. Il centravanti francese, dopo i vari supplementi di visite mediche al ginocchio, non si è trasferito in rossonero, e la sessione trasferimenti si è così conclusa con il deposito in Lega del contratto di Magnus Dalpiaz. Di seguito tutti i giocatori arrivati al Milan tra prima e seconda squadra, oltre al settore giovanile

Tutti i giocatori

  • Niclas Füllkrug, attaccante classe 1993 arrivato dal West Ham in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
  • Aron Babaj, centrocampista classe 2009 arrivato dal Prishtina: acquisto in prospettiva che rinforzerà il settore giovanile.
  • Jacopo Sardo, centrocampista classe 2005 arrivato per 400.000€ dal Monza e aggregato alla squadra di Oddo.
  • El Hadj Malick Cissé, difensore centrale classe 2008 arrivato per 2 milioni di euro dal Be Sport (Senegal). Andrà con Milan Futuro.
  • Yahya Idrissi Regragui, trequartista o ala sinistra classe 2007 arrivato a titolo gratuito dal Chelsea. Andrà con Milan Futuro.
  • Aphadjo Cissé, centrocampista offensivo/mezzala classe 2006. Arriva dal Verona, ma rimarrà 6 mesi in prestito al Catanzaro in Serie B, con cui ha già realizzato 6 gol in questa stagione. Pagato circa 10 milioni complessivi tra parte fissa e bonus.
  • Magnus Dalpiaz, terzino destro, ma all’occorrenza anche difensore centrale o terzino sinistro del 2007. Arriva dal Bayern Monaco II in prestito con diritto di riscatto.

Ultime news

Notizie correlate