Calciomercato Milan, Conterio: “Sarà rivoluzione, la lista”

I più letti

Marco Conterio si aspetta una vera e propria rivoluzione nel prossimo calciomercato del Milan: questi tutti i possibili movimenti

Il prossimo calciomercato del Milan avrà i contorni di una rivoluzione. Almeno questo è il pensiero di Marco Conterio, giornalista e esperto di mercato di TuttoMercatoWeb. Nel suo editoriale di pochi minuti fa si sofferma sul calciomercato delle squadre italiane, in particolare sulle strategie del nuovo Milan. Inizia parlando della sempre più probabile partenza di Theo Hernandez, continuano infatti le voci sul Bayern Monaco, continua con Mike Maignan: “Non è incedibile”. Poi la lista dei possibili innesti.

Rinforzi in ogni ruolo, rivoluzione totale

Il primo nome da segnare in agenda è quello di un difensore titolarissimo. Un portiere e un terzino sinistro se dovessero partire i due francesi. Sicuramente un terzino destro titolare e un mancino da valutare. Chiude la lista con un centrocampista e una o due punte che sostituiscano degnamente il partente Olivier Giroud. Il club, come conferma lo stesso Conterio, può contare su un budget notevole: tra risparmio degli ingaggi scaduti, cessioni e riscatti, avrà denaro a sufficienza per una rivoluzione sul mercato.

Ultime news

Notizie correlate