Calciomercato – Conferme sul baby francese che si ispira a Mbappé!

DiDavide Giovanzana

Feb 23, 2022

Oltre agli ormai noti nomi puntati dal Milan per l’estate, Botman, Renato Sanches, Bergwijn, si è aggiunto quello del baby bomber francese.

La Gazzetta dello Sport conferma infatti l’interesse del Milan per Hugo Ekitike, giovane attaccante francese classe 2002 che gioca nello Stade Reims. Ekitike è sicuramente un talento: quest’anno 10 gol e 4 assist in 23 presenze tra Ligue1 e Coppa di Francia. Vuol dire più di una partecipazione al gol ogni due partite, non male per un classe 2002.

-Leggi QUI anche “Milan: 100 milioni per l’estate! Le intenzioni di Elliott”-

La personalità non manca sicuramente al ragazzo: pochi mesi fa ha rifiutato una maxi offerta del Newcastle (già approvata dal suo club) perché non era convinto del progetto dei nuovi magnati del calcio inglese.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Attaccante mobile che ha giocato anche a sinistra quest’anno, il suo idolo è ovviamente Kylian Mbappé. Gli occhi di mezza europa sono su di lui: vedremo cosa avrà intenzione di fare il Milan. Valutazione? 40 milioni di euro.

Ah, noi di Radio Rossonera c’eravamo già arrivati: passa di QUI per riascoltarti il podcast sul baby talento, tra storia, caratteristiche tecniche e possibilità di arrivo a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan