Calciomercato Milan, con Fonseca due colpi dal Lille: non solo David

I più letti

Per il calciomercato del Milan, molto dipenderà dal prossimo allenatore: Fonseca in cima alla lista, occhio a due suoi calciatori al Lille

Poco più di un mese all’inizio del calciomercato estivo e il Milan non ha ancora scelto il nome del prossimo allenatore. Un’attesa che dura ormai da mesi, alcuni ipotizzano un bluff della società che sta lavorando per un colpo ad effetto, altri ad una mossa a sorpresa con un giovane profilo. La verità è che prima di affondare qualsiasi colpo di calciomercato, il Milan deve necessariamente fugare ogni dubbio e scegliere il successore di Stefano Pioli. E se lo scenario che si prospetta per l’attuale tecnico rossonero è surreale, il nome in cima alla lista per il futuro prossimo del Diavolo è quello di Paulo Fonseca. Con lui, secondo Tuttosport, potrebbero lasciare Lille anche due calciatori.

Fonseca con David e Santos: quanto Lille

Il quotidiano torinese elenca inizialmente due giovani alternative per la panchina, Jacob Neestrup del Copenaghen e Matthias Jaissle dell’Al -Ahli; poi conferma Fonseca come priorità e ipotizza i suoi primi acquisti da tecnico del Milan. Il primo è un nome già accostato da tempo ai rossoneri per il post Giroud, l’attaccante Jonathan David. Il secondo è il terzino destro Tiago Santos. Entrambi sono reduci da un’ottima stagione in Ligue 1 e sono esattamente i profili ricercati dal Milan per la prossima stagione.

Ultime news

Notizie correlate