Ultime ore caldissime di calciomercato, colpo in prospettiva per il Milan: arriva il giovane leader della Finlandia
In queste ultime ore di calciomercato, il Milan pensa anche al futuro e ai talenti da crescere. In dirittura d’arrivo un rinforzo per la Primavera di Ignazio Abate, si tratta di un giovane difensore di grande prospettiva. Stiamo parlando di Axel Sandler, centrale classe 2007 dell’Helsinki. Il Milan dimostra così di essere attenta ai giovani e in particolare in questo calciomercato: il centrale è atteso a Milano nelle prossime ore.

Colpo in difesa per il Milan: arriva il capitano della Finlandia
Il Milan è ormai da tempo che si dimostra attento ai colpi in prospettiva e questa volta ha deciso di rafforzare il suo reparto difensivo. Secondo quanto riportato da TMW, la società di via Aldo Rossi ha completato il passaggio di Axel Sandler dall’Helsinki al Milan. Il classe 2007 è il capitano dell’under 17 finlandese. Non è finita qui, i rossoneri hanno ufficializzato un altro colpo per la Primavera quest’oggi. Stiamo parlando di Alexander Simmelhack, giovane attaccante danese di 1,90m, classe 2005 e protagonista assoluto nella scorsa stagione del campionato giovanile danese. Si tratta di un rinforzo importante che va a aggiungersi ad un reparto, quello degli attaccanti centrali, composto al momento da Francesco Camarda e dalle ali adattate Diego Sia e Filippo Scotti.
Primavera Milan, buona la prima: Monza battuto
La formazione di Ignazio Abate ha esordito al meglio nel campionato di Primavera 1: Monza battuto per 3-1. Il racconto del match:
Non succede niente nei primi 15 minuti di gioco, al 19′ il primo squillo coincide con il gol del vantaggio della formazione di Abate oggi in maglia bianca. Cuenca ha servito Alessandro Bonomi che ha trovato il gol del vantaggio. Oggi per il classe 2006 era anche la partita di esordio nel Campionato Primavera. Al 33′ è arrivato il pareggio del Monza con una bellissima punizione del capitano Ferraris che non ha lasciato spazio a Bartoccioni. Il secondo tempo si è aperto con il gol del Milan che si è portato sull’1-2 con Diego Sia. La rete è arrivata grazie al pasticcio in apertura del Monza con Graziano che arretrando palla al piede ha sbagliato un retropassaggio e ha concesso la palla proprio all’ala classe 2006 che ha battuto Mazza. Al 50′ è giunta la doppietta di Diego Sia che ha ricevuto in area, quasi involontariamente, il pallone da Kevin Zeroli e ha ancora una volta trafitto il portiere avversario per l’1-3. Victor Eletu è andato vicino a un gran gol al 61′ con una traversata orizzontale palla a piede fino al tiro potente di mancino messo in angolo dal portiere Mazza.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!