Calciomercato Milan, Colombo-Empoli: sì, ma non subito

I più letti

Uno dei possibili giocatori destinati a lasciare il Milan in questo calciomercato è Lorenzo Colombo: l’Empoli in pole sull’attaccante

Lorenzo Colombo lascerà di nuovo Milano. L’attaccante cresciuto nel Milan con ogni probabilità andrà all’Empoli in questo calciomercato, ma non subito. I rossoneri infatti vorrebbero aspettare l’arrivo almeno di Jovic, e forse anche del nuovo attaccante, come riporta Daniele Longo su calciomercato.com. L’operazione dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto.

Concorrenza del Verona

Altro prestito, questa volta forse con diritto di riscatto, per Lorenzo Colombo. L’attaccante rossonero questa volta potrebbe lasciare il Milan in direzione Empoli, piazza dove potrebbe trovare discreto spazio e migliorare. Secondo Daniele Longo, però, il centravanti difficilmente si trasferirà subito, bensì occorrerà attendere l’arrivo in raduno quantomeno di Jovic, e forse anche del nuovo attaccante. I Toscani hanno al momento superato la concorrenza del Verona che si era dimostrato interessato. Dopo i prestiti annuali a Lecce e Monza, Colombo potrebbe quindi vestire la terza casacca diversa in tre anni con l’obiettivo di riuscire a consacrarsi definitivamente nel calcio di alto livello.

Ultime news

Notizie correlate