Calciomercato Milan, la cifra della prima offerta a Fofana

I più letti

Pochi minuti fa l’indiscrezione di calciomercato, il Milan ha formulato la prima offerta per Fofana: trasferimento, contratto e ingaggio

Segni di risveglio per quanto riguarda il calciomercato del Milan. L’indiscrezione pubblicata pochi minuti fa da Daniele Longo sul suo profilo X rivela i dettagli della prima offerta dei rossoneri al Monaco per Youssouf Fofana. Parallelamente alla trattativa di calciomercato a sorpresa che sta avvicinando Alvaro Morata all’attacco del Milan, la dirigenza del Diavolo punta a rinforzare anche il centrocampo. Il profilo del nazionale francese, fisicità e atletismo, sarebbe ideale per il sistema di gioco del nuovo tecnico Fonseca: in via Aldo Rossi stanno studiando la strategia per anticipare la concorrenza e portarlo a Milano, facendo recapitare ai monegaschi la prima offerta.

12 milioni più bonus, contratto lungo e ingaggio da top

Il corrispondente di calciomercato.com ha diffuso le cifre della prima offerta dei rossoneri: al Monaco andrebbero 12 milioni più bonus. Mentre il calciatore andrebbe a firmare un contratto da 4/5 anni a 3,5 milioni a stagione. Si sistemerebbe nella ristretta fascia dei top ingaggi in cui sono presenti anche Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic, Theo Hernandez, Bennacer e Tomori. Inarrivabile Leao che segna la soglia limite da non superare fissata dalla proprietà con i suoi 7 milioni. Si attende una risposta a breve che probabilmente arriverà dopo l’Europeo, conclude il giornlista.

Ultime news

Notizie correlate