Sì a Chukwuemeka, ma con quale formula? L’idea del Milan è chiara
Come detto, la dirigenza rossonera è al lavoro anche per puntellare la mediana e regalare a Stefano Pioli un sostituto di Bennacer all’altezza. Resta sempre viva la pista che porta al giocatore del Chelsea.
Con Ismael Bennacer che rientrerà con ogni probabilità solo nel 2024, il Milan si trova obbligato a rinforzare il proprio pacchetto di centrocampisti. Tra i nomi più caldi c’è sicuramente quello di Carney Chukwuemeka, classe 2003 del Chelsea e vecchio obiettivo di mercato del Diavolo, che lo aveva cercato un anno fa prima del suo trasferimento dall’Aston Villa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN-OFFERTA PER UN PARAMETRO ZERO DALLA BUNDESLIGA! –
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, a breve è previsto un contatto ufficiale tra i rossoneri e i Blues per provare a capire la fattibilità dell’operazione: il mediano inglese ha trovato pochissimo spazio nell’ultima stagione (15 presenze, di cui solo 2 da titolare) e per questo potrebbe lasciare Londra per andare a giocare con maggiore continuità. Il Milan spera di riuscire a portarlo in Italia in prestito, anche eventualmente biennale. Si tratta di un profilo extracomunitario e dunque, dando per fatto l’ingaggio del giapponese Kamada, il suo eventuale arrivo escluderebbe quello di altri giocatori senza passaporto comunitario, tra cui Ruben Loftus-Cheek. Un primo dialogo tra le parti è atteso nelle prossime ore e chissà che non possa addirittura esserci anche un blitz a Londra dei dirigenti del Diavolo per trovare un accordo in tempi rapidi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!