Calciomercato, Pedullà: “Milan, Chalobah sfiorato… come a gennaio”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il punto sui dialoghi tra Milan e Chelsea per Trevoh Chalobah con Alfredo Pedullà: il precedente di calciomercato e la concorrenza

Un nome che è stato fatto per la difesa e il calciomercato del Milan negli ultimissimi giorni è quello di Trevoh Chalobah del Chelsea. Il classe 1999 era stato accostato ai rossoneri più volte nelle ultime sessioni: lo ricorda Alfredo Pedullà, che con un breve aggiornamento chiarisce sullo stato dei colloqui tra i due club.

Contatti ripresi dopo qualche mese

Il giornalista esperto di calciomercato riferisce innanzitutto che il giocatore inglese era stato già proposto al Milan nel corso della finestra di gennaio e che nei dialoghi avuti in questi giorni tra rossoneri e Blues l’argomento è stato “sfiorato” ancora una volta.

La concorrenza, comunque, per Chalobah si avrebbe principalmente in Premier League e quindi in Inghilterra, lì dove (al netto di un breve prestito annuale in Francia, al Lorient) è sempre stato in carriera. Nell’ultima stagione, con il Chelsea ha totalizzato 17 presenze in tutte le competizioni e un gol.

Ultime news

Notizie correlate