Calciomercato Milan: le certezze di Jovic e i dubbi della società

I più letti

Il calciomercato estivo segnerà l’inizio della rivoluzione per il Milan: Luka Jovic ha le idee chiare sul suo futuro, la società riflette

Una volta chiusa questa complicatissima stagione, si aprirà una delle finestre di calciomercato più attese per tutto il mondo Milan. Se non sarà rivoluzione, quasi. Le voci non riguardano solo il nome del nuovo allenatore, ma al centro del calciomercato ci sono diversi calciatori che possono presto dire addio al Milan. Uno di questi è proprio Luka Jovic, che ha avuto poco spazio in stagione, soprattutto in questo finale, ma è comunque a un gol dalla doppia cifra contando campionato, coppa Italia ed Europa League. L’attaccante ha le idee chiare sul suo futuro, ma non sembrano essere in linea con quelle della società, almeno per il momento.

Jovic vuole rinnovare, Moncada attende: in settimana la risposta definitiva

La priorità di Luka Jovic, come si legge su calciomercato.com, è quella di rinnovare con il club rossonero il suo contratto in scadenza a luglio. Il capo scouting Moncada conta di incontrare il procuratore del calciatore, Fali Ramadani, e il suo entourage nel corso di questa settimana per dare una risposta più concreta. Quella definitiva arriverà quando verrà nominato il nuovo allenatore: l’aspetto tattico sarà decisivo per il futuro dell’attaccante serbo in rossonero. Proseguono i contatti, settimana cruciale.

Ultime news

Notizie correlate