Calciomercato Milan, un nome in cima alla lista di Maldini e Massara per il centrocampo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il calciomercato del Milan della prossima estate ruoterà molto sul rinforzo del centrocampo e Paolo Maldini e Frederic Massara sono già a lavoro. Il direttore dell’area tecnica e il direttore sportivo rossonero, secondo Calciomercato.com, hanno individuato un profilo di calciatore che potrebbe far caso al diavolo. L’obiettivo dei dirigenti è quello di rimpiazzare la perdita di Frank Kessié al termine della scorsa stagione e le caratteristiche ideali che aveva l’ivoriano per il gioco di Stefano Pioli.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DALLA SPAGNA, QUASI FATTO PER IL PASSAGGIO DI DEST IN BUNDESLIGA

Il calciomercato del Milan nell’estate 2023 che Paolo Maldini e Frederic Massara stanno già impostando mirerà anche al miglioramento del centrocampo. Gli uomini di mercato del club di via Aldo Rossi stanno individuando l’identikit del calciatore che potrebbe arricchire le caratteristiche della mediana rossonera. Il nome in cima alla lista, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è quello del centrocampista del Chelsea Ruben Loftus-Cheek. Il profilo del classe 1996 inglese piace alla dirigenza del Milan per la sua fisicità.

Loftus-Cheek ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2024 e non sembra destinato a rinnovare con i bleus, quindi il club londinese potrebbe cederlo per fare cassa. Il mercato in uscita per la società di Stamford Bridge è obbligatorio per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario dopo le spese folli da oltre 600 milioni del primo anno di gestione della cordata con Todd Boehly. Gli investimenti della nuova proprietà non hanno avuto riscontri positivi sul campo in termini di titoli o risultati positivi, anzi è avvenuto il contrario. Loftus-Cheek finirà quindi sul mercato nel tentativo di ricavare denaro dalla cessione. Il Milan non è l’unico club italiano interessato alle prestazioni dell’inglese, infatti il suo ex allenatore ai tempi del Chelsea ed estimatore gradirebbe ritrovarlo a Roma sponda Lazio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

massara maldini calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate