Manuele Baiocchini a Sky Sport ha svelato le mosse di calciomercato del Milan. Il giornalista ha riportato le numerose opzioni che la società rossonera sta valutando, sondando e trattando per il centrocampo. L’esperto di mercato ha rivelato il favorito per il reparto offensivo che corrisponde al nome di Alvaro Morata. Qui gli aggiornamenti sulle strategie di mercato della dirigenza del club di via Aldo Rossi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MORATA INNESCA IL NUOVO DERBY: IN A C’È UN’ALTRA PRETENDENTE
Manuele Baiocchini a Sky ha rivelato i tanti nomi che il Milan sta trattando per il suo centrocampo, il quale necessità più innesti dopo l’infortunio di Bennacer e la partenza di Sandro Tonali. Queste le piste di calciomercato seguite da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada per la mediana del Milan: “Il Milan per il centrocampo valuta molte piste e sono: Frattesi, Loftus-Cheek che aveva già trattato la dirigenza Maldini – Massara, c’è Samardzic, Florentino del Benfica è stato sondato ma probabilmente costa troppo 35 milioni di euro sono tanti. Non solo uno, ma 4-5 nomi che sta trattando”.
Baiocchini negli studi di Sky Sport ha sottolineato che c’è un giocatore favorito a oggi per rinforzare l’attacco del Milan: “In questo momento in attacco sembra essere Alvaro Morata il più avanti rispetto agli altri, perché la valutazione di Morata potrebbe essere intorno ai 20 milioni di euro da parte dell’Atletico Madrid, ma ha il contratto in scadenza nel 2024, quindi, diciamo che è possibile che l’Atletico per non perderlo a costo zero abbassi il prezzo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!