Il calciomercato del Milan potrebbe essere ancora movimentato, non è sicuro il posto di Krunic: si segue un centrocampista della Ligue 1
L’estate di calciomercato del Milan potrebbe essere ancora molto accesa dopo una prima fase che è stata scoppiettante e ha visto l’arrivo di diversi giocatori. Una delle situazioni più in bilico negli ultimi giorni è quella legata a Rade Krunic, il centrocampista del Milan è stato accostato in maniera forte al Fenerbahce che gli offre un contratto più sostanzioso dal punto di vista economico, i contatti sono destinati a proseguire nei prossimi giorni. I rossoneri non sono disposto a fare sconti per il bosniaco ma non vogliono farsi cogliere impreparati e stanno sondando la pista per un altro centrocampista, si tratta di Carlos Baleba, giovane talento del Lille in Ligue 1.

Krunic che fai? Jolly di Pioli o volo per la Turchia?
Il Milan in questa sessione di mercato ha investito pesantemente sul centrocampo, dopo l’addio di Tonali sono arrivati Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Yunus Musah. Krunic di conseguenza potrebbe essersi guardato attorno e l’offerta del Fenerbahce lo accontenta almeno dal punto di vista economico, il suo ingaggio verrebbe triplicato, paserebbe dagli attuali 1,2 milioni netti ai 3/3,5 promessi dal club turco. L’esperto di Relevo, Matteo Moretto, ha provato a mettere chiarezza sulla vicenda tramite Twitter:
“Il Fenerbahçe continua a lavorare su Rade Krunić, ma la distanza economica con il Milan rimane considerevole. Gli italiani aumentano le loro richieste a 12-15 milioni di euro e, al momento, il club turco non raggiunge questa cifra. Krunić è una pedina fondamentale per Stefano Pioli”.
La novita più importante però è questa: “Rade Krunić ha un accordo verbale con il Fenerbahçe per un contratto di 4 anni. Il club turco insisterà con il Milan”.
Dalle parole dell’esperto si evince che il Fenerbahce non vuole mollare e ha messo Krunic in cima alla lista.
Il Milan si tutela: occhio al giovane centrocampista del Lille
Per il Milan e per Pioli Krunic rimane un giocatore fondamentale e non hanno nessuna intenzione di cederlo, il mercato però ci ha insegnato che nessuno è incedibile e che tutto può accadere. Ecco che la società di Via Aldo Rossi si sta guardando attorno e uno degli ultimi nomi spuntati è quello di Carlos Baleba, centrocampista camerunense del Lille. Baleba è un classe 2004, di grande prospettiva e sarebbe un colpo in linea con la filosofia di Moncada. Secondo il Daily Mail oltre al Milan ci sarebbe la Juventus, ma la destinazione più probabile resta il Brighton di De Zerbi, grazie anche all’ingente bottino dovuto alla cessione di Caicedo al Chelsea.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!