il 10/08/2023 alle 10:10

Calciomercato Milan – Può arrivare un centrocampista: un nome vecchio e uno nuovo

0 cuori rossoneri

Maxi offerta del Milan a Krunic per rinnovare, anche in caso di permanenza, però, può arrivare un nuovo centrocampsita: due nomi sulla lista

Si raffredda la pista che porta Krunic al Fenerbache? Il calciatore bosniaco era fortemente tentato dalla maxi offerta che i club turco aveva fatto a lui e al suo entourage per quanto riguarda l’ingaggio. Prossimo a compiere 30 anni, il centrocampista ha valutato con attenzione e accettato questa proposta, che lo portrerebbe a prendere il triplo del suo attuale stipendio Pioli, però, stravede per il calciatore, che considera un vero e proprio jolly in mezzo al campo. Per questo la società ha deciso di fare a Krunic un’importante offerta per il rinnovo di contratto, con un concreto adeguamento dell’ingaggio. Anche se ora sembra più probabile la sua permanenza, non è escluso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che il Milan decida di andare comunque su un centrocampista sul calciomercato.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, continua a piacere il profilo di Nico Dominguez

L’edizione di qualche giorno fa del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla valutazione del club rossoblu per il centrocampista argentino classe 1998. In scadenza nel 2024, il giocatore rappresenta un profilo pronto a fare il salto di qualità in una grande squadra, e potrebbe essere prelevato ad un prezzo contenuto. Il Bologna, tuttavia, non ha intenzione di svenderlo, ragion per cui se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti verrebbe anche presa in considerazione l’ipotesi di perdere il calciatore a zero la prossima estate, trattenendolo in rosa. La dirigenza felsinea chiede per Dominguez tra i 15 e i 16 milioni di euro, ma è una cifra che potrebbe essere rivista a ribasso data la scadenza così impellente del suo accordo con i rossoblu. Il giocatore vuole il Milan (ma attenzione che su di lui c’è anche il Fenerbache) e i rossoneri potrebbero puntare ad abbassare il prezzo negli ultimi giorni di calciomercato.

Nuovo nome a centrocampo: piace Marko Grujic del Porto

Dopo l’attaccante, il Milan potrebbe riprovare ad aprire i canali di comunicazione con il Porto. Per Taremi la trattativa non si è mai sbloccata, con il club iberico che non si è mai mosso dalla sua richiesta inziale per il cartellino del calciatore, considerata assolutamente eccessiva dalla società di via Aldo Rossi. Nella rosa dei portoghesi, però, piace un altro calciatore: Marko Grujic. Il mediano serbo ha militato già in un grande club come il Liverpool e ha già maturato una certa esperienza internazionale, con 19 presenza in Champions League. Il suo ruolo naturale è quello del mediano e il noto portale trasfermarkt dà una valutazione del calciatore pari a 9 milioni di euro. Il Porto, come il Milan ha imparato nel corso della trattativa per Taremi, è bottega cara, ma negli ultimi giorni di mercato i rossoneri potrebbero provare un affondo a prezzo di saldo. Al momento, però, il Milan ha solo preso informazioni, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!ù

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *