Calciomercato Milan, Ceccarini: “Zirzkee e Sesko in pole, ma occhio agli altri due”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Con la questione allenatore che sembra risolta, è tempo di pensare alla punta, il grande acquisto del calciomercato estivo per il Milan

Il grande colpo del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato sarà il centravanti. Con l’addio a Olivier Giroud, prossimo giocatore del Los Angeles FC, i rossoneri dovranno intervenire sul mercato per trovare il prossimo numero 9 titolare. Sono 4 i nomi che sembrano essere rimasti in lista: Zirkzee, Sesko, David e Guirassy. Nel suo editoriale su tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto, dividendo i quattro candidati in due categorie.

“Attenzione a David a Guirassy”

“Anche la punta centrale resta un nodo fondamentale. In questo momento i primi due nomi della lista restano Zirkzee e Sesko ma attenzione anche a David e Guirassy. Con lo Stoccarda infatti proprio l’altro giorno c’è stato un incontro in sede”. Ceccarini ha voluto chiarire quali sono i due nomi sopra tutti gli altri. Per il centravanti del Bologna c’è moltissima concorrenza, anche e soprattutto tra le altre big del calcio italiano. Anche Sesko è molto ambito, ma i club su di lui sono di respiro più europeo. Il nome di David, infine, è risalito molto anche alla luce del suo rapporto con Fonseca, suo allenatore negli ultimi due anni.

Ultime news

Notizie correlate