il 04/06/2023 alle 12:43

Calciomercato Milan, Ceccarini: “Il Milan monitora Baldanzi”

0 cuori rossoneri

Il calciomercato del Milan è stato analizzato nell’editoriale della domenica di Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com. Il direttore della testata specializzata sul mercato ha fornito le ultime novità relative alla situzione della trattativa che porterà Daichi Kamada al Milan. Poche chance lasciate, invece, per continuare a vedere Brahim Diaz in maglia rossonera. Inoltre, secondo il giornalista la dirigenza del diavolo sta monitorando uno dei giovani più interessanti della Serie A: Tommaso Baldanzi. Qui gli aggiornamenti sulle azioni del Milan sul mercato in entrata e uscita.

Niccolò Ceccarini calciomercato Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL MILAN PENSA AL DOPO IBRA: IL BOLOGNA FISSA IL PREZZO PER ARNAUTOVIC

Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo. Sono tanti i contatti in corso per vari giocatori sia in arrivo nel club rossonero che in partenza. Niccolò Ceccarini ha riassunto le princpali situazioni nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com. Daichi Kamada, secondo il giornalista esperto di mercato, è già un giocatore del club di Via Aldo Rossi e in settimana ci sarà un nuovo incontro tra le parti per definire i dettagli sull’accordo per il quadriennale da 3 milioni a stagione.

Niccolò Ceccarini ha spento le ultime possibilità per continuare a vedere Brahim Diaz al Milan. Maldini e Massara hanno cercato di abbassare le pretese del Real Madrid, non riuscendoci. L’attuale 10 del Milan tornerà ai blancos al termine dei 3 anni vissuti a Milano sponda rossonera. Lui avrà il ruolo di sostituto di Marco Asensio che si libererà a zero il 30 giugno.

Il direttore Niccolò Ceccarini ha poi rivelato che: “I rossoneri continuano a monitorare la situazione relativa a Baldanzi“. L’Empoli proprietario del cartellino del giocatore che si sta ben comportando al Mondiale Under 20 in Argentina lo lascerà partire solo per un’offerta non rifiutabile. Infine, il giornalista ha confermato che l’ipotesi più concreta nel futuro prossimo di Zlatan Ibrahimovic è quella del Monza.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Niccolò Ceccarini calciomercato Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *