Calciomercato Milan, Ceccarini: “Una pista si scalda, quotazioni in rialzo”

I più letti

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato estivo: Niccolò Ceccarini fa il punto sui piani del Milan e sulla scelta del nuovo attaccante

Il calciomercato sta per entrare nel vivo, il Milan è a lavoro per programmare al meglio la prossima stagione. L’esperto Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, fa il punto sulla situazione rossonera. L’argomento centrale non è però il futuro di Stefano Pioli o la questione allenatore, bensì il prossimo colpo di calciomercato che il Milan effettuerà. Ormai appurato l’addio di Olivier Giroud a fine stagione: la dirigenza del Diavolo sta sondando diversi profili a cui affidare la prossima maglia numero 9 e sa benissimo che questa scelta sarà fondamentale. C’è un nome in pole da qualche settimana ed è quello di Zirkzee, ma non da solo in lista. Una pista sembra scaldarsi più delle altre.

Salgono le quotazioni di Sesko, un altro punto a suo favore

Perché oltre al solito Jonathan David e a Gimenez del Feyenoord, il giornalista punta la lente di ingrandimento su Benjamin Sesko: “Le sue quotazioni sono in netto rialzo. È una pista che si sta decisamente scaldando”. Poi fa riferimento alla clausola rescissoria di 50 milioni non troppo elevata che lo libererebbe dal Lipsia. A questa si aggiunge l’ingaggio del giovane attaccante che rientra ampiamente nei parametri rossoneri. Da monitorare le situazioni Theo Hernandez e Maignan, come ha dimostrato la cessione di Tonali al Newcastle, nessuno è incedibile.

Ultime news

Notizie correlate