Calciomercato Milan, Ceccarini: “Due nomi per un centrocampista alla Kessié”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il giornalista ha parlato di due nomi di calciomercato per il centrocampista del Milan del futuro, uno con caratteristiche “alla Kessié”

L’attaccante non è l’unico ruolo che il Milan andrà a rinforzare nella prossima sessione di calciomercato. Come già anticipato diversi giorni fa da Matteo Moretto, il club rossonero ha le idee chiare e riguardano un centrocampista. Il nuovo Milan, allenato al momento non si sa ancora da chi, avrà in rosa un nuovo numero “6”, con caratteristiche diverse rispetto ai vari Reijnders, Bennacer, Adli e Loftus-Cheek già presenti in rosa. In un editoriale sulle colonne di TMW, il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha parlato di due nomi a centrocampo che hanno attratto l’interesse del Milan nelle ultime settimane.

Fofana e Veiga

Secondo quanto riportato dal giornalista, i riflettori di calciomercato del Milansi sono accesi su Youssouf Fofana del Monaco, un giocatore con le caratteristiche di Kessié che farebbe molto comodo anche perché abbina fisicità e qualità“.

Ma non è l’unico profilo che il club di via Aldo Rossi sta attenzionando. Per Ceccarini, bisogna prestare attenzione anche al nome di Renato Veiga, 2003 portoghese del Basilea già accostato ai rossoneri nelle scorse sessioni di mercato.

Ultime news

Notizie correlate