Calciomercato Milan, Ceccarini: “Buongiorno e le 3 occasioni, il piano del club”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Milan punta al colpo in difesa sul calciomercato: tra la soluzione Buongiorno e le 3 occasioni per “non farsi sfuggire l’opportunità”

Nonostante la nuova stagione sia ancora in cantiere per quanto riguarda dirigenza e allenatore, arrivano novità per quanto riguarda il calciomercato del Milan: a darle è Niccolò Ceccarini in un focus sul portale TMW.

Un grande obiettivo e tre nomi sulla lista

Oltre al grande obiettivo attaccante, il Milan è alla ricerca sul calciomercato anche di un difensore centrale. Per Ceccarini, “su questo fronte ci sono diverse opzioni che il Milan sta vagliando: detto che Buongiorno sarebbe la soluzione ideale, i dirigenti rossoneri sono al lavoro anche su altre opzioni“. L’obiettivo del club è quello di “essere pronto” per “non farsi sfuggire l’opportunità migliore“.

Ci sono diversi nomi nella lista di calciomercato del Milan che riporta Ceccarini, alcuni emersi “anche durante la sessione invernale“. “Tra i profili valutati“, continua il giornalista, “c’è sicuramente Maxence Lacroix del Wolfsburg, in scadenza nel giugno del 2025. I riflettori sono accesi anche su Lilian Brassier del Brest. Anche per il difensore francese il vantaggio potrebbe essere la durata del contratto identica a quella di Lacroix. La pista meno complicata al momento è rappresentata da Tosin Adarabioyo del Fulham, che a fine stagione si svincolerà dal club inglese“.

Ultime news

Notizie correlate