Calciomercato – Milan, c’è già stato un incontro con Asllani: i dettagli

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Empoli e della nazionale albanese, è entrato nella lista degli obiettivi del Milan per il centrocampo in ottica futuro.

Secondo Alfredo Pedullà c’è già stato un incontro tra Maldini e Asllani. Il Milan si è mosso in anticipo perché sul giocatore si sono informati anche Inter, Juventus e anche Manchester City. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni e i dirigenti del Milan sperano di aver indovinato la strategia giusta per anticipare la concorrenza e non percorrere la via dell’asta di mercato.

Qualora il Milan riuscisse a prendere il talento dell’Empoli, potrebbe pensare di lasciarlo in prestito alla squadra di Andreazzoli per farlo crescere ulteriormente.

LEGGI QUI Calciomercato Milan – I rossoneri non mollano Berardi: le ultime

I NUMERI

Mediano classe 2002, Kristjan Asllani, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli esordendo in questa stagione di Serie A, ha collezionato 15 presenze in campionato senza raccogliere né gol né assist.

Asllani screen

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan