Calciomercato Milan, Cash priorità di Fonseca: “Margini di trattativa”

I più letti

Come rivelato da Il Corriere dello Sport, la priorità di calciomercato del Milan e di Fonseca per quanto riguarda il terzino destro è Matty Cash

Il Milan continua a cercare il profilo ideale da inserire sulla fascia destra nel prossimo calciomercato. Secondo Il Corriere dello Sport, a richiedere un giocatore in quel ruolo è stato proprio Paulo Fonseca, ormai prossimo a diventare allenatore dei rossoneri. Sempre per il quotidiani, il profilo ideale dettato dal tecnico portoghese è quello di Matty Cash dell’Aston Villa, per cui la richiesta è di 25 milioni.

Scelta di Fonseca

Matty Cash è il preferito di Paulo Fonseca. A scriverlo è Il Corriere dello Sport, che ribadisce come l’ormai prossimo allenatore rossonero “Ha chiesto di rinforzare la fascia”. La richiesta per il terzino destro, già seguito in passato da Moncada, è di 25 milioni per i quali comunque si può trattare con l’Aston Villa, squadra che ne detiene il cartellino. Il club di Birmingham infatti potrebbe dover “Cedere qualche giocatore per rientrare nei parametri del fair play finanziario interno della Premier League”. L’idea del Milan è quindi quella di provare ad abbassare le richieste, visti questi “Margini di trattativa”.

Ultime news

Notizie correlate