Calciomercato Milan, tentativo per Cash: l’Aston Villa spara alto

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Contatti tra il Milan e l’Aston Villa per Matty Cash, Fonseca se lo ricorda bene: la richiesta però è importante

L’obiettivo di calciomercato del Milan resta l’attaccante, i rossoneri però devono rinforzare la rosa anche in altre zone e una di queste è la fascia destra: Matty Cash è una delle opzioni come terzino insieme ad Emerson Royal e Tiago Santos. Classe 1997 dell’Aston Villa, Cash è un nome che il Diavolo segue da tempo. Secondo The Athletic ci sarebbero stati dei contatti tra le parti nelle ultime ore, la richiesta del club inglese però è molto importante.

Cash Deja vu con Fonseca: la richiesta però lo allontana

L’Aston Villa ha fatto una grandissima stagione in Premier League qualificandosi per la prossima Champions League, il club però ha la necessità di vendere per dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario, ed ecco che il Milan vorrebbe approfittarne arrivando a Cash. Una curiosità sul polacco cresciuto in Inghilterra: nei quarti di finale di Conference League ha segnato un gol decisivo negli ultimi minuti contro il Lille di Paulo Fonseca, ora le loro strade potrebbero ricontrarsi al Milan. L’ostacolo riguarda però la richiesta economica dell’Aston Villa: secondo The Athletic siamo intorno ai 36 milioni di euro, cifra che il Diavolo non è disposto a spendere per il terzino destro.

Ultime news

Notizie correlate