Mattia Caldara potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato: dopo il Besiktas, il difensore è finito nel mirino dell’Hellas Verona
Dopo i numerosi nuovi acquisti, in questa sessione di calciomercato il Milan ha già cominciato a pensare anche alle cessioni. Dopo Gabbia e Rebic, sono diversi i nomi in uscita dai rossoneri: uno di questi è Mattia Caldara, già cercato dal Besiktas e a cui starebbe pensando anche l’Hellas Verona. Il difensore ex Atalanta e Juve, dunque, è un serio candidato a lasciare il Milan nelle ultime settimane di calciomercato, con l’esclusione dalla tournée negli Stati Uniti che rappresenta un segnale inequivocabile in tal senso. Ricordiamo che il contratto del giocatore coi rossoneri scadrà nel 2024.

Il vecchio interesse del Besiktas
Secondo quanto riportato da SportMediaset qualche giorno fa, dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo croato Ante Rebic, i turchi del Besiktas avrebbero manifestato interesse sia per Junior Messias che per Mattia Caldara. Il centrale classe 1994 è al rientro dai prestiti al Venezia e allo Spezia, entrambi conclusi con due retrocessioni in Serie B, ed è per il momento rientrato nella rosa di Stefano Pioli. Tuttavia, il calciatore continua a non rientrare nei piani della società e del tecnico ed è pronto a ripartire verso una nuova avventura. Ma dalla Turchia ancora nessuna offerta ufficiale, con il club di via Aldo Rossi che attende l’opportunità di piazzare un altro esubero. Un aiuto in tal senso, però, potrebbe arrivare da un’altra squadra italiana.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN-KRUNIC, RILANCIO FENERBAHCE? I NOMI PER SOSTITUIRLO
- MILAN, IL GIORNALISTA: “CALCIOMERCATO VOTATO ALL’ATTACCO, MI ASPETTO QUINDI UN CAMPIONATO…”
- CALCIOMERCATO-LA LAZIO CHIUDE DUE EX OBIETTIVI DEL MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
