Calciomercato Milan – Un club di Serie A su Caldara

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Mattia Caldara potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato: dopo il Besiktas, il difensore è finito nel mirino dell’Hellas Verona

Dopo i numerosi nuovi acquisti, in questa sessione di calciomercato il Milan ha già cominciato a pensare anche alle cessioni. Dopo Gabbia e Rebic, sono diversi i nomi in uscita dai rossoneri: uno di questi è Mattia Caldara, già cercato dal Besiktas e a cui starebbe pensando anche l’Hellas Verona. Il difensore ex Atalanta e Juve, dunque, è un serio candidato a lasciare il Milan nelle ultime settimane di calciomercato, con l’esclusione dalla tournée negli Stati Uniti che rappresenta un segnale inequivocabile in tal senso. Ricordiamo che il contratto del giocatore coi rossoneri scadrà nel 2024.

Il vecchio interesse del Besiktas

Secondo quanto riportato da SportMediaset qualche giorno fa, dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo croato Ante Rebic, i turchi del Besiktas avrebbero manifestato interesse sia per Junior Messias che per Mattia Caldara. Il centrale classe 1994 è al rientro dai prestiti al Venezia e allo Spezia, entrambi conclusi con due retrocessioni in Serie B, ed è per il momento rientrato nella rosa di Stefano Pioli. Tuttavia, il calciatore continua a non rientrare nei piani della società e del tecnico ed è pronto a ripartire verso una nuova avventura. Ma dalla Turchia ancora nessuna offerta ufficiale, con il club di via Aldo Rossi che attende l’opportunità di piazzare un altro esubero. Un aiuto in tal senso, però, potrebbe arrivare da un’altra squadra italiana.

Caldara nella lista del Verona

Nelle ultime ore, Tuttosport segnala che anche un club di Serie A sta valutando il profilo del centrale del Milan come rinforzo in vista dell’imminente stagione. Si tratta dell’Hellas Verona, che ha inserito il nome di Caldara nell’elenco dei possibili sostituti dello svedese Isak Hien, cercato da Atalanta e Torino e destinato con ogni probabilità a lasciare i gialloblu già in questa sessione di calciomercato. Pur senza citare direttamente il difensore di proprietà del Diavolo, il tecnico dell’Hellas Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il ko amichevole contro l’Heidenheim pronunciando queste parole: “Questo test ci è servito molto, ho visto da parte di tutti dedizione e impegno, ora dobbiamo sistemare ancora diverse cose”sottolineando come la compagine veneta avrà bisogno di importanti innesti per prepararsi al meglio prossimo campionato. Dopo aver intavolato i primi contatti con l’agente del giocatore, Baroni attende ora che venga imbastita la trattativa tra le due società.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan Caldara

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate