Il Milan non vuole mollare Calafiori: le ultime di calciomercato

I più letti

Il Milan mantiene gli occhi aperti su Calafiori, il centrale del Bologna che era già stato messo nel mirino di calciomercato la scorsa estate

Il Milan continua a essere vigile su Riccardo Calafiori, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira. Le prestazioni del difensore rossoblù non stanno certo passando inosservate alla società rossonera che mantiene vivo il suo interesse verso il ragazzo. A livello di calciomercato il Milan e Calafiori hanno già avuto contatti nel corso della scorsa estate.

I rossoneri continuano a monitorare il difensore del Bologna

Calafiori è sicuramente una delle rivelazioni del nostro campionato, riuscendo ad attirare nuovamente l’interesse dei grandi club tra cui Milan e Juventus. Il centrale rossoblù sta dimostrando nel corso di questa stagione grande affidabilità nella retroguardia, contribuendo in gran parte dei successi della squadra di Thiago Motta.

La stagione dei rossoneri in fase difensiva si sta rivelando poco solida: pochi clean sheet e molti gol subiti. Un innesto del suo calibro contribuirebbe sicuramente a migliorare uno dei punti deboli di questa annata. Il Milan per il momento resta alla finestra per capire come si evolverà la situazione intorno al giocatore e provare ad affondare il colpo.

Ultime news

Notizie correlate