Calciomercato Milan, non solo Calabria in bilico: le ipotesi di uscita in estate

I più letti

Daniele Longo ha parlato di possibili cambiamenti in difesa nel prossimo calciomercato del Milan: Calabria e Tomori potrebbero salutare

Daniele Longo sul sito web di calciomercato.com ha fatto il punto sul calciomercato difensivo del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Calabria e Tomori non sono più sicuri della permanenza in rossonero. Su Thiaw invece la situazione è più stabile, a meno di offerte clamorose. In entrata rimangono i nomi di Lacroix, Brassier e Tiago Santos.

Possibile rivoluzione

Il Milan potrebbe prepararsi ad una possibile rivoluzione difensiva nel corso del prossimo calciomercato. Come segnalato da Daniele Longo, infatti “Il piano è quello di prendere un terzino destro forte e di prospettiva e due difensori centrali“, nel caso si confermasse questa ipotesi allora non è da scongiurare anche qualche cessione. Il rinnovo di Calabria è in una fase di stallo (il giocatore chiede più di quel che il club è disposto ad offire); mentre Tomori potrebbe essere messo sul mercato. Thiaw, invece, a meno di offerte clamorose dovrebbe restare a Milano. In entrato i nomi seguito sono sempre quelli di Lacroix, Brassier e Tiago Santos.

 

Ultime news

Notizie correlate