Calciomercato, più Napoli che Milan per Buongiorno: le priorità dei due club

I più letti

Daniele Longo su Calciomercato.com ha parlato degli scenari riguardanti Alessandro Buongiorno nel prossimo calciomercato: Milan e Napoli sul giocatore

Il Milan nel prossimo calciomercato è chiamato a rinforzare il reparto difensivo, dopo i tanti gol subiti in questa stagione. L’obiettivo primario, di cui si è tanto parlato anche a gennaio, rimane Alessandro Buongiorno del Torino. Come riportato da Daniele Longo su Calciomercato.com, il Napoli resta avvantaggiato sui rossoneri nella corsa al centrale granata, mentre l’Inter rimane defilata per le note questioni economiche.

Napoli in vantaggio

Alessandro Buongiorno continua ad essere in cima agli interessi delle migliori squadre di Serie A. In particolare Milan, Napoli e Inter hanno mostrato interesse nel centrale granata per rinforzare il reparto difensivo nel prossimo calciomercato. Daniele Longo ha precisato come Moncada stia continuando a tenere vivi i contatti con l’entourage del giocatore, nonostante in questo momento la priorità sia l’attaccante. L’Inter è invece defilata nella corsa al difensore a causa dei noti problemi economici. La squadra al momento avvantaggiata è il Napoli: :”Manna ha già avviato i contatti con Riso dopo aver ricevuto il totale gradimento di Conte”. La richiesta del Torino rimane di 40 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate