Calciomercato Milan, niente difensore: è il primo colpo di De Zerbi al Marsiglia

I più letti

Secondo Gianluca Di Marzio l’ex obiettivo di calciomercato del Milan Lilian Brassier andrà al Marsiglia: primo colpo per De Zerbi

Il primo colpo di calciomercato del Marsiglia di Roberto De Zerbi è un ex obiettivo del Milan. Si tratta nello specifico di Lilian Brassier, difensore di piede mancino classe 1999 del Brest per il quale il club del sud della Francia ha superato la concorrenza di alcune squadre di Serie A. Oltre ai rossoneri, infatti, Brassier era stato accostato anche al Bologna con insistenza negli ultimi giorni.

Rimane in Ligue 1

Niente serie A per Lilian Brassier. Il difensore di proprietà del Brest è stato accostato a Milan e Bologna, ma alla fine ha deciso di rimanere in Francia in questo calciomercato. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il classe 1999 ha accettato l’offerta del Marsiglia. Si tratta dunque del primo rinforzo per la squadra che ha appena ingaggiato Roberto De Zerbi nel ruolo di allenatore. Al Brest andranno 9 milioni più bonus, offerta grazie alla quale i Marsigliesi hanno battuto la concorrenza, tra le altre, anche di Bologna e Bournemouth.

Ultime news

Notizie correlate