Calciomercato Milan: addio Kjaer: sfida a due per sostituirlo

I più letti

Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione: dopo l’annuncio dell’agente il club è chiamato a trovarne il sostituto nel prossimo calciomercato

Nelle ultime ore è arrivato anche l’annuncio dell’agente, che certifica la fine del rapporto tra Simon Kjaer e il club rossonero. Lo stesso Milan ora dovrà cercare il sostituto nel prossimo calciomercato. Il nome che si ripete con maggior insistenza, già da gennaio, è quello di Brassier del Brest. Secondo Il Corriere dello Sport anche Diego Carlos dell’Aston Villa potrebbe essere un indiziato.

Casting difensori

Oltre alla questione allenatore, quantomai primaria in questo momento, il Milan deve iniziare a pensare anche al calciomercato. Dopo l’ormai sicuro prossimo addio di Simon Kjaer, l’ingaggio di almeno un difensore è fondamentale. I due nomi, fatti rispettivamente da La Gazzetta dello Sport e da Il Corriere dello Sport sono Brassier e Diego Carlos. Si tratta di due profili agli antipodi: il primo è un profilo giovane e in ascesa; il secondo, invece, può vantare una certa esperienza a livello internazionale. L’uscita di Kjaer lascerà un vuoto soprattutto a livello di spogliatoio e carattere, motivo per cui trovarne un ideale sostituto è quanto mai fondamentale.

Ultime news

Notizie correlate